Successo a Caserta per le cappuccine Rijk Zwaan
Italy
September 20, 2016

Rijk Zwaan Italia ha recentemente presentato nel casertano la sua gamma lattughe con alcune interessanti novità, in particolare per le cappuccine da serra.
Caratterizzate da ottime resistenze, le varietà Rijk Zwaan coprono un calendario trapianti per l’area geografica che va dall’autunno alla primavera con:
- Sintia RZ, ideale per chi inizia presto la stagione del trapianto, adattabile al caldo, verde brillante, elegante e di ottima presentazione, con internodo corto e portamento piatto, è particolarmente indicata per l’imbustato
- Penelope RZ, adattabile e molto produttiva, di colore intenso e brillante, ideale per lunghi periodi di raccolta, è una certezza per i trapianti invernali
- 42-134 RZ, nuova invernale con il più alto livello di resistenze sul mercato, con una foglia spessa, sana e brillante, è ideale per incassettamento ed imbustato, costante nei risultati, perfetta per chi produce sia per il mercato domestico sia per l’estero.
Ottimo riscontro da parte degli intervenuti anche per le altre varietà presentate, in particolare Paratie RZ, gentilina sana e di qualità per le produzioni invernali e Voulski RZ, batavia rossa sana e molto rustica, per tutte le stagioni, resistente alla Bremia.
Per i produttori che esportano, inoltre, la nuova lollo bionda Limeira RZ e la rossa Corentine RZ si aggiungono alle già note Mercato RZ e Satine RZ.
Affidabili, resistenti e di altissima qualità, le varietà di lattuga proposte da Rijk Zwaan sono una certezza per chi produce.
More news from: Rijk Zwaan Italia
Website: http://www.rijkzwaan.it Published: September 20, 2016 |
The news item on this page is copyright by the organization where it originated Fair use notice |