Nuova Trial Station di Rijk Zwaan Italia in Sicilia
Italy
January 21, 2016

Rijk Zwaan Italia ha aperto una Trial Station permanente nei pressi di Ragusa, la zona più importante della Sicilia per la produzione di ortaggi. L'area copre circa 19.000 m2 e include serre ad hoc per poter sviluppare prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
"Siamo molto soddisfatti di questa Trial Station in quanto riteniamo che ci avvicinerà ancora di più ai nostri clienti", afferma Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia. "Rappresenta il primo passo all'interno di un grande progetto per Rijk Zwaan Italia. Una seconda Trial Station verrà presto inaugurata vicino a Latina. Stiamo vivendo una crescita impressionante e ci proponiamo di essere l'azienda di riferimento nel nostro settore entro il 2020. "
Inaugurazione ufficiale
La Trial Station di Ragusa è stata inaugurata il 13 gennaio scorso e alla cerimonia di apertura hanno partecipato numerosi importanti clienti provenienti da tutta la Sicilia nonché partner di Rijk Zwaan Italia. Erano presenti la direzione di Rijk Zwaan Italia, i responsabili di vendita delle varie aree ed il team tecnico al gran completo così come i membri del board olandese Marco van Leeuwen e Kees Reinink. Durante la giornata, i visitatori hanno potuto effettuare visite guidate nelle varie serre per vedere le attività di produzione di pomodoro, cetriolo, peperone, melanzana e zucchino. A seguito delle visite in serra Rijk Zwaan Italia ha organizzato un meeting di presentazione del progetto seguito da una cena a base di prodotti Rijk Zwaan ed il linea col concept Love my Salad.
More news from: Rijk Zwaan Italia
Website: http://www.rijkzwaan.it Published: January 21, 2016 |
The news item on this page is copyright by the organization where it originated Fair use notice |