Il cetriolo Verdena RZ F1 si afferma in Sicilia con proprio QR code
Italy
December 9, 2014
Rijk Zwaan Italia conferma la propria presenza in Sicilia con l’open day del cetriolo slicer Verdena RZ F1 organizzato lo scorso 27 novembre nei pressi di Santa Croce Camerina (RG).
Questo prodotto, particolarmente adatto alle coltivazioni dell’areale siciliano, è già da tempo conosciuto ed apprezzato dai produttori, tecnici vivaisti e commercianti per le sue caratteristiche distintive.
La pianta vigorosa e molto generativa, l’internodo corto, la spiccata precocità, l’ottima tenuta in post raccolta e la resistenza ad Oidio, rappresentano i maggiori plus di Verdena RZ F1, una vera conferma per i tanti intervenuti che hanno potuto apprezzarne ancora una volta l’eccellente qualità.
Durante la visita in campo è stato inoltre possibile scansionare apposito QR code che rimandava alla descrizione tecnica di Verdena RZ F1, presente sul sito internet www.rijkzwaan.it, nella sessione prodotti.
Nell’occasione i nostri tecnici hanno presentato un altro cetriolo slicer Cantor RZ F1 che possiede le stesse caratteristiche di Verdena RZ F1 ma che è indicato per i trapianti in Sicilia dalla seconda metà di dicembre a fine gennaio.
More news from: Rijk Zwaan Italia
Website: http://www.rijkzwaan.it Published: December 9, 2014 |
The news item on this page is copyright by the organization where it originated Fair use notice |