Road to Quality ora ha un sito web
Italy
September 1, 2014

Road to Quality ha recentemente attivato il proprio sito web: http://www.roadtoquality.it che presenta informazioni circa il progetto, la mission e le principali attività.
Il progetto 'Road to quality' è un progetto di tracciabilità del processo produttivo che dal seme conduce alla produzione di piantine orticole.
Coinvolge ditte sementiere tra cui Rijk Zwaan e aziende vivaistiche ed interessa tutte le principali specie orticole.
L'obiettivo del progetto è quello di garantire la qualità dei prodotti ottenuti (la giovane piantina) attraverso la verifica delle caratteristiche del materiale di partenza (il seme) e la tracciabilità del processo produttivo realizzato dalle aziende vivaistiche.
Road to Quality è un percorso produttivo trasparente e certificato in grado di fornire all'utilizzatore professionale ed al consumatore certezze e garanzie sul materiale acquistato.
Solo utilizzando sementi e piantine di cui si ha certezza dell'origine, delle caratteristiche, della sanità, impiegandole all'interno di processi produttivi adeguati e rigorosamente controllati, si possono ottenere prodotti di qualità, sani e garantiti.
L'elemento caratteristico del disciplinare è pertanto la tracciabilità dei materiali impiegati nel processo produttivo che tutti gli aderenti al progetto sono in grado di garantire.
Fonte: http://www.roadtoquality.it/
More news from: Rijk Zwaan Italia
Website: http://www.rijkzwaan.it Published: September 1, 2014 |
The news item on this page is copyright by the organization where it originated Fair use notice |