June 2021
>> TomaTech appoints new VP sales and marketing (HortiDaily)
>> Paul Van Dijck aan de slag bij TomaTech (Groenten Nieuws)
Paul vanta oltre 25 di anni di esperienza nell’ambito delle serre riscaldate, maturata grazie a svariati ruoli ricoperti all’interno del settore sementiero, dall’essere egli stesso stato un coltivatore, allo specialista marketing di sementi e Sales Manager presso Zaden.
In quanto parte della nuova direzione strategica aziendale, Paul guiderà la rapida espansione e lo sviluppo di TomaTech nel mercato delle serre ad alta tecnologia.
![](https://www.tomatech.it/wp-content/uploads/2021/06/Paul-van-Dijck-300x202-1.png)
Ofer Ben Zvi, CEO TomaTech, afferma: “Sono lieto di accogliere Paul Van Dijck come VP Sales and Marketing, egli apporterà preziosa esperienza ed una prospettiva unica in azienda. Portando in TomaTech Paul abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti nell’espansione globale dell’azienda, e questo è un simbolo del nostro impegno nell’intensificare la nostra attività nel mercato delle serre riscaldate. Sono certo che Paul giocherà un ruolo chiave in TomaTech e aiuterà a incrementare la nostra presenza sul mercato internazionale.”
Paul consentirà a TomaTech di accelerare la crescita delle vendite delle proprie varietà commerciali come SugarDrop®, Pom Sweet Candy® and TomaMuse®, penetrare in nuovi mercati e rafforzare la nostra quota nei mercati esistenti, sfruttando la nostra nuova tecnologia dei marcatori genetici resistenti al ToBRFV.
“Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team altamente specializzato di TomaTech, e di accelerare la crescita dell’azienda costruendo a partire dalle sue competenze e saperi, infrastrutture, germoplasma vegetale e capitalizzare in questo enorme mercato internazionale, supportando i suoi sviluppi verso un nuovo entusiasmante capitolo” afferma Paul.