home news forum careers events suppliers solutions markets expos directories catalogs resources advertise contacts
 
News Page

The news
and
beyond the news
Index of news sources
All Africa Asia/Pacific Europe Latin America Middle East North America
  Topics
  Species
Archives
News archive 1997-2008
 

Italia - Cuore di bue Rijk Zwaan: Araldino RZ a Fondi


Italy
September 14, 2020

Continua il viaggio di Araldino RZ, la varietà di cuore di bue Rijk Zwaan che nelle prove ha mostrato caratteristiche interessanti sia per chi produce sia per chi vende.

“Sta crescendo anno dopo anno prendendo quote di mercato al pomodoro verde e al grappolo. Il consumatore lo apprezza per la sua bontà e per la versatilità, sia da verde sia da rosso” dice Silvestro Ferro, referente commerciale di O.P. C.O.P.LA. di Fondi (LT), parlando della tipologia cuore di bue in una video intervista realizzata a fine giugno. E sulla varietà Araldino RZ aggiunge: “la guardiamo con interesse per l’uniformità di pezzatura”. 
Nello stesso video, Graziano Zomparelli, tecnico dell’O.P., sottolinea le performance in campo di Araldino RZ: “ha un’elevata produttività data da una buona allegagione, dal primo all’ultimo palco, anche in condizioni estreme di molto caldo”. 

Guarda il video:
 


 Il viaggio di Araldino RZ sul territorio italiano continuerà nelle prossime settimane, con le testimonianze di altri importanti attori della filiera del pomodoro.

Leggi gli altri articoli su Araldino RZ:



More news from: Rijk Zwaan Italia


Website: http://www.rijkzwaan.it

Published: September 14, 2020

The news item on this page is copyright by the organization where it originated
Fair use notice

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  Archive of the news section


Copyright @ 1992-2025 SeedQuest - All rights reserved